Papà ricco, papà povero autore: Bitcoin a 50.000 dollari nel 2021

Robert Kiyosaki ha notato che prevede che il Bitcoin raggiungerà un prezzo rialzista di 50.000 USD entro il prossimo anno.

Il prezzo del Bitcoin tenderà verso i $50.000 USD

Robert Kiyosaki, autore di Rich Dad Poor Dad ritiene che il prezzo del Bitcoin tenderà verso i $50.000 USD nel prossimo anno, dato il „muro del denaro istituzionale“ che lo attende.

L’esperto finanziario, che è diventato rialzista verso il Bitcoin nell’ultimo anno, ha notato che l’acquisto di Bitcoin prima che invii più di $20.000 USD è l’ideale prima che raggiunga il suo valore previsto di $50.000 USD.

Sono contento di aver comprato Bitcoin.   Prossima fermata $50 k.000. Muro di denaro istituzionale in arrivo nel 2021. Compra sotto i $20 k. Se ti sei perso Bitcoin, compra l’argento. L’argento è pronto a muoversi grazie al Green New Deal di AOC. America in difficoltà. Futuro brillante per l’oro, l’argento e gli imprenditori Bitcoin.

Con la difficoltà che il dollaro USA sta incontrando per riguadagnare stabilità e il sentimento positivo che attualmente circonda Bitcoin, il mercato delle criptovalute sembra pronto a crescere. Essendo un asset che è diventato un rifugio sicuro contro le valute fiat e la sua bassa correlazione con il mercato azionario, il Bitcoin si trova in un posto insolito per vedere un picco importante quando le azioni salgono.

Due fattori principali indicano l’assenza di una correlazione tra le azioni Bitcoin e quelle statunitensi:

  1. Quando le azioni salgono, l’appetito generale degli investitori aumenta, il che aiuta il prezzo del Bitcoin in quanto la domanda tende ad aumentare, e
  2. Gli investimenti istituzionali si sono spostati a Bitcoin per proteggersi dall’inflazione, che è arrivata in un momento in cui le condizioni finanziarie sono rilassate – data l’iniezione di liquidità senza precedenti della banca centrale a seguito della pandemia globale.

La domanda di Bitcoin è aumentata

Come ha osservato Kiyosaki, l’aumento dell’interesse per gli investimenti istituzionali ha mandato il mercato delle criptovalute in un rally rialzista. Mentre istituzioni come Grayscale, Square e CME stanno acquistando sempre più criptovalute, la domanda di Bitcoin è aumentata, aumentando il prezzo e spingendo nuovi investitori verso il mercato.

Con l’arrivo di nuovi investitori, il prezzo è spinto, il che si traduce in coloro che acquistano da FOMO per un possibile profitto. Se le previsioni di Kiyosaki fanno il loro gioco, il prezzo del Bitcoin è diretto verso una sana impennata per guadagnare oltre il 250% entro il prossimo anno.