quali sono le stock option – SassOu.net

7 motivi innegabili Perché alcuni Fail e altri ad avere successo

“Il successo non accade per caso, ma perché è stata data la possibilità e ha approfittato di esso.” ~ Kevin Geary

Per la maggior parte delle persone, essere nato in un paese libero è il dono più grande. Per altri, è un pensiero fugace. Per questi ultimi, mi dispiace.

Prima di andare avanti, devo ammettere che non tutti trovare il successo. Ci saranno sempre coloro che siedono intorno in attesa per il o una storia completa successo di trovarli. Ci saranno quelli che non sono semplicemente disposti a realizzarlo. E poi c’è il fatto che il successo non esisterebbe senza il fallimento. Tutte queste cose creano ciò che sappiamo; Un mondo in cui il successo e il fallimento sono sperimentati da diversi gruppi di persone.

Tutti in un può saperne di più … paese libero ha la possibilità di avere successo. Allora, perché non tutti avere successo?

Poiché il successo e il fallimento sono scelte fatte consciamente e inconsciamente e molti per vari motivi scegliere fallimento.

Ecco 7 motivi innegabili per cui alcune persone non riescono dove altri hanno successo:

“Impegno per il successo senza il duro lavoro è come cercare di raccogliere dove non hai piantato.” ~ David Bly

Credi che il successo è vinta, innata, o guadagnato? La risposta qualcuno dà può dire molto su di loro, e perché sono dove sono.

Successo è vinto: Mi piace leggere il se si ritiene che il successo è vinto, si verificano animosità e l’invidia verso quelli di visualizzare come fortunato o più fortunato di te. Credi anche che il successo è fuori del vostro controllo; semplicemente dipende da un rovescio della medaglia o di determinate circostanze.
Come è difficile siete disposti a lavorare se si crede che il successo è vinta piuttosto che guadagnato?

Il successo è innata: persone che credono successo è innata spesso si sentono gli stessi di quelli che credono che è vinto. L’unica differenza è che i credenti in innata-successo hanno una visione più pessimistica di opportunità; è banale per loro (andremo su questo un po ‘più tardi). Perché possibilità importa se il successo è innata?
Come è difficile siete disposti a lavorare se si sente la vostra occasione non ha importanza e le possibilità di successo sono pari a zero a causa della vostra situazione?

Successo è guadagnato: l’ultimo gruppo di persone che crede ciò che sappiamo essere vero sulla base di analisi statistiche; il successo è Basta cliccare qui. in giro guadagnato. Queste persone a capire che per avere successo, devono guadagnare. Come si guadagnano? Salgono la montagna e utilizzano gli stessi altri processi hanno usato per raggiungere.
Come è difficile siete disposti a lavorare se si crede il successo deve essere guadagnato?

“La scala del successo è meglio salito facendo un passo sui pioli di opportunità.” ~ Ayn Rand

Credi che opportunità offre una possibilità di successo, una probabilità di successo, o che è banale?

Chiediamo le stesse domande abbiamo chiesto quando abbiamo discusso il successo:

Spero che questo sta venendo insieme per voi. Ho ancora voglia di andare oltre però. Voglio che vedere esattamente come le vostre opinioni su opportunità e successo lavorano insieme per aiutare a determinare il vostro risultato.

In parole povere, i ricchi vedere il successo come guadagnato e visualizzare le loro opportunità come probabilità. La classe media vedere il successo come guadagnato e visualizzare le loro opportunità come possibilità, ma a volte come probabilità. La classe di poveri vede il successo come vinto o innato e viste le loro opportunità così banale, o in alcuni casi come una possibilità, ma non una probabilità.

Naturalmente, la gente non rimanere in una classe tutta la loro vita. Le persone che si spostano tra le classi tendono ad avere la stessa prospettiva come quelli della classe si spostano.

“Il valore della posizione di un uomo è spesso determinato dal numero di persone qualificate per riempirlo.” ~ Kevin Geary

Abbiamo appena discusso andare a questo sito hanno due termini importanti:. successo e opportunità Per continuare la nostra discussione ulteriormente, dobbiamo discutere un altro, “lavoro”.
“Ma il successo non sempre viene da duro lavoro!”

Inevitabilmente, la gente sottolineare lavoro che del lavoratore in fabbrica più difficile di quanto gli amministratori delegati.

la loro Fonte Articolo Naturalmente, questo dipende dalla vostra analisi della parola “lavoro”.
Scegliere un termine corrispondente:

Chi sostiene che il successo non sempre viene dal duro lavoro riconoscere solo un aspetto del lavoro, lavoro fisico.

Naturalmente, il lavoro è lavoro, periodo. Escludendo lavoro mentale dal lavoro a tempo determinato è distorto e ingiusto. CEO possono sedersi a un tavolo, indossare una tuta, e godersi l’aria condizionata, ma questo non significa che il lavoro qualsiasi